sabato 8 dicembre 2007

Servire il Popolo

Dura battaglia del capogruppo di Rifondazione in Regione per la difesa del posto di lavoro.
La Commissione Regionale Affari Generali - nota organizzazione antiproletaria e antioperaia - vara una proposta che taglia il numero dei membri del Corecom da 9 a 3 e quelli dell'Arni da 6 a 2.
Ecco allora "Clemente" Masella scagliarsi come un sol uomo in difesa dell'organico e del portafoglio dei membri dei due enti, fondamentali nella difesa degli interessi del Popolo.
Pur battendosi come un leone il buon "Clemente" non può evitare il taglio dei posti a tavola ma Rifondazione Comunista una modifica riesce comunque ad introdurla: "È stato infatti approvato un emendamento che riduce l'impatto dei tagli agli stipendi dei membri del Comitato regionale per le comunicazioni: dal 15% dell'indennita' del consigliere regionale, inizialmente previsto dal Pdl, al 30%, lasciando invariata comunque la percentuale spettante al presidente (45%). Con il taglio originale, spiega il capogruppo dei bertinottiani all'Assemblea legislativa Leonardo Masella, "si sarebbe determinato uno strapotere del presidente, perche' lui avrebbe potuto occuparsi del Comitato a tempo pieno, mentre gli altri no".

"Clemente" Masella è dunque soddisfatto, anche stavolta la forze della Reazione han trovato pane per i loro denti!